I posti più buoni dove gustare il brunch della domenica a Roma Nord

Il Brunch della domenica è una delle usanze più diffuse della Roma “bene” quella che cerca i posti “giusti” e alla moda dove passare qualche ora in buona compagnia gustando prodotti genuini.

A Roma nord c’è una vasta offerta di posti più o meno tranquilli dove assaporare il brunch della domenica. La zona di Ponte Milvio pullula di locali e ristoranti che hanno adottato la formula “brunch della domenica”.

Del tipico brunch all’inglese c’è poco ma i menù a buffet, spesso a tema, propongono una vastissima scelta di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci per attrarre anche i palati più fini.

PANIFICIO NAZARENO | PIZZA E DOLCI UNA VERA DELIZIA

I veterani di Ponte Milvio ricordano che un tempo al civico 35 di Piazzale Ponte Milvio sorgeva il famosissimo Forno “Gianfornaio” citato da tutti i più grandi narratori di Roma nord compreso Federico Moccia nel libro “Tre metri sopra il cielo”.

Oggi il “Gianformaio” ha ceduto il posto a “Panificio Nazzareno” che ha raccolto l’eredità in maniera impeccabile. Dalla colazione al dopo cena passando per il pranzo, l’aperitivo e la cena troverete piatti gustosissimi. Ma il loro punto forte è senza dubbio la pasticceria!

Il brunch della domenica prevede una scelta tra antipasti, primi, contorni e dolci al costo di 25,00€ compresa acqua, succhi di frutta e caffè americano.

Per il brunch ci sono due turni: dalle ore 12.00 alle 14.00 e dalle 14.00 in poi.

Indirizzo: Piazzale di Ponte Milvio, 35, 00191 Roma
Contatti: 0633220720
Consigli utili: prenotare
Orario brunch: dalle ore 12.00
Sito web: www.panificionazzareno.it

MET | IL TIPICO BRUNCH MODAIOLO

Il classico ristorante modaiolo dove puoi trovare al tavolo accanto il calciatore a cena con la velina! Durante la bella stagione è possibile prenotare un posto all’aperto nel bellissimo giardino interno.

Durante la settimana vengono organizzati degli eventi di musica live durante l’aperitivo.
Il brunch della domenica unisce piatti tipici di una colazione all’inglese o all’americana alla tradizionale colazione all’italiana. Il buffet anche in questo caso è a costo fisso: 20,00€.

Indirizzo: Piazzale di Ponte Milvio, 34, 00191 Roma
Contatti: 0633221237
Consigli utili: prenotare
Orario brunch: dalle ore 12.00
Sito web: met-roma.it

brunch della domenica a Roma

BAKERY HOUSE | IL BRUNCH MADE IN USA VI ASPETTA

Se volte provare il vero brunch made in USA la Bakery House di Ponte Milvio è il posto che fa per voi.

Dalle ore 9.30 di mattina fino alle ore 16.00 ogni fine settimana potete scegliere sul menù alla carta il vostro piatto preferito: uova strapazzate e bacon, ham and cheese omelette, pan cakes, french toast, bagels e sandwiches farciti. 

Ogni piatto è accompagnato dal succo d’arancia!

Indirizzo: Via Riano, 11, 00191 Roma RM
Contatti: 0688805526
Consigli utili: prenotare
Orario brunch: dalle ore 9.30 alle ore 16.00 (sabato e domenica).
Sito web: www.bakeryhouse.it

Sara Alessandrini

One thought on “Brunch della domenica a Roma Nord”

  1. Ampi spazi che ricreano il focolare domestico, con la zona living dove prendere un cappuccino. Un pergolato dove mangiare e scambiare quattro chiacchiere in compagnia tra adulti e la playzone dedicata ai piccolini, dove sperimentare laboratori, giochi e letture animate. Un fantastico giardino che gode di una spettacolare vista su Roma Nord, con piscina e angolo giochi per i bambini piu piccolini che affascina anche i piu grandi. Un giardino dove ci si puo stendere per prendere i primi raggi di sole primaverile e gustarsi un buon caffe. La domenica il Fleming Home organizza brunch per adulti e per bambini con l’animazione che li intrattiene, mentre mamma e papa sono a tavola con gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *